MICHELE NOTARI/

La passione dell’insegnante Michele Notari inizia dall’età di 15 anni quando scopre l’art du deplacement (disciplina traducibile in arte di spostamento) più nota come Parkour, che gli cambia totalmente la vita e il modo di vedere il mondo dello sport e del movimento in generale.

 

Grazie a questa disciplina che pratica ormai da 10 anni partecipa a diversi workshop in giro per l’Italia e si appassiona sempre di più ai lavori a corpo libero.

 

Inizia ad approfondire la disciplina del Calisthenics circa 3 anni fa con un grande occhio di riguardo per il mondo delle verticali/handstand, tecnica che lo caratterizza e lo rappresenta.

CALISTHENICS TERNI

Vuoi imparare a gestire e utilizzare il tuo corpo al massimo delle sue potenzialità? Vuoi avere un fisico forte, agile e resistente?

 

Vieni a provare il nuovo corso di Calisthenics (allenamento a corpo libero)con l’istruttore Michele Notari.

 
Il Calisthenics (dal greco Kalos – bello e Sthenos – forte) è un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero. Si tratta di un’attività duale, sia aerobica sia anaerobica, in grado di bruciare molte calorie ed in particolare grassi.
 

ORARI DEL CORSO

Martedì | 20:0021:00

Giovedì | 20:0021:00

GALLERIA FOTOGRAFICA